74° Anniversario della Liberazione - 25 Aprile 2019

Giovedì 25 Aprile le celebrazioni a Secchieta

In occasione delle celebrazione del 74° Anniversario della Liberazione d'Italia, il Comune di Reggello ha organizzato un programma di iniziative per la giornata di giovedì 25 aprile.

Il ritrovo per la giornata è previsto per le ore 8:30 in Piazza IV Novembre per il trasferimento in autobus a Secchieta (il pullman parte eslusivamente da Reggello Piazza IV Novembre), per la successiva deposizione della corona di alloro al Cippo dei Partigiani con l'accompagnamento musicale dell'Ensemble di ottoni Filarmonica "Giuseppe Verdi" - Associazione Musicale "Giovanni da Cascia" di Reggello.

Successivamente in Piazza IV Novembre dalle ore 11:45 si svolgeranno i saluti delle Autorità comunali, la deposizione delle corone di alloro ai Monunmenti ai Caduti con accompagnamento musicale.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare

SCARICA IL VOLANTINO