Pubblicato Mercoledì, 05 Giugno 2019
Data di scadenza Mercoledì, 05 Giugno 2019

Bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione dell’unione di comuni Valdarno e Valdisieve. I soggetti in possesso dei requisiti indicati nel bando possono presentare domanda secondo quanto disposto dal presente bando e dalla vigente normativa in materia e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande dovranno essere presentate inderogabilmente entro le ore 12,30 del giorno 03/07/2019. Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve che potranno essere ritirati presso:

•SERVIZI SOCIALI E SANITA’ (sede distaccata) in Piazza Alberto dalla Chiesa,1 - Reggello
•scaricabili dal sito internet: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it e www.comune.reggello.fi.it

Le stesse, debitamente sottoscritte, pena la non ammissione, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e dovranno essere presentate esclusivamente a:
•SERVIZIO SOCIALE Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 50066 Reggello. Potranno essere spedite per raccomandata A/R o tramite pec al seguente indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it. NON FARÁ FEDE IL TIMBRO POSTALE.

Con il modulo di domanda, il richiedente riceve l’informativa relativa al trattamento dei dati personali

Per informazioni sul presente Bando i partecipanti possono rivolgersi al Servizio Sociale (Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa 1 50066 Reggello) nei seguenti giorni di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30, e martedì e giovedì, dalle 15,15 alle 17,45, o telefonando ai seguenti numeri telefonici: 055/8669277.

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA