Bando Pacchetto Scuola a.s. 2018/2019

Pubblicato Sabato, 28 Aprile 2018
Data di scadenza Lunedì, 11 Giugno 2018

Dal 28 Aprile all'11 Giugno è possibile presentare la domanda presso il Comune di residenza per l'ottenimento del contributo economico per gli studenti che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado con Isee fino ad Euro 15.748,78.

L'incentivo economico individuale per l'anno 2018/2019 è riservato agli studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente Isee non superioreall'importo di Euro 15.748,78. Il beneficio può essere utilizzato per l'acquisto di libri di testo, per acquisto di altro materiale didattico o spese sostenute ai fini della frequenza scolastica.
la relativa documentazione può essere richiesta dal Comune che eroga il beneficio per controlli.