BUONI SCUOLA a.s. 2019/2020

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro e non oltre il giorno martedì 21 gennaio 2020

Anche quest'anno, grazie alla Regione Toscana. i Comuni potranno erogare un contributo a favore degli utenti che frequentano le scuole paritarie dell'infanzia convenzionate con i Comuni dove hanno sede. Per quanto riguarda Reggello il bando riguarda tutti gli alunni, ovunque residenti in Toscana, che stanno frequentando una delle tre scuole dell'infanzia paritarie presenti a Reggello e tutte convenzionate con il Comune:

- Scuola dell'Infanzia/Centro Zerosei "Regina della Pace" situata nella frazione di Donnini;
- Scuola dell'Infanzia "Monte Tabor" situata in loc.Caselli;
- Scuola dell'Infanzia "Regina Mundi" situata nella frazione di Matassino;

Il bando, come concordato in sede di Conferenza zonale per l'istruzione, sarà aperto dal 7 al 21 gennaio.

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA DOMANDA