Destinazione Reggello

Sabato 9 marzo un incontro per parlare di promozione e valorizzazione del nostro territorio

Con la definizione dell'Ambito Turistico Firenze-Area Fiorentina per la gestione sovracomunale delle funzioni di informazione e accoglienza turistica, il progetto di paesaggio, sviluppo sostenibile e marketing per il Pratomagno, la creazione del Prodotto Turistico Omogeneo Setteponti, la realizzazione dei Cammini di Dante e di Francesco si aprono per il nostro territorio importanti opportunità  di sviluppo turistico.

Per questo motivo l'Assessorato al Turismo ha organizzato per sabato 9 marzo un incontro presso la Sala del Consiglio Comunale (Piazza Roosevelt 1, Reggello) alle ore 15:00 per parlare di promozione e valorizzazione del nostro territorio. Durante l'incontro interverranno l'Assessore al Turismo Priscilla Del Sala, il Presidente della Proloco Reggello e Cascia Salvatore Nocentini, le Associazioni del territorio e i cittadini presenti.

SCARICA IL VOLANTINO