GRAN VARIETA' "RICORDIAMO MIRKO MORI"

Il Comune di Reggello patrocina il Gran Varietà “Ricordiamo Mirko Mori” in programma sabato 21 gennaio presso il Teatro Garibaldi a Figline Valdarno alle ore 21.

Il Comune di Reggello ha dato il proprio patrocinio all’iniziativa che si svolgerà sabato 21 gennaio, a partire dalle 21.00, presso il Teatro Garibaldi a Figline Valdarno in memoria del giovane reggellese Mirko Mori.
L'evento organizzato nel segno della solidarietà serve per raccogliere fondi necessari alla costruzione della seconda ala dell'ospedale intitolato a Mirko Mori e realizzato a Kinshasa in Congo grazie all'impegno e alla solidarietà di tanti e già attivo da alcuni mesi.
I biglietti possono essere acquistati presso gli sportelli della BCC del Valdarno Fiorentino.