Kickboxing il reggellese Dimitri Monini combatte per confermare il titolo mondiale

L’Amministrazione Comunale sostiene il campione, sportivo ormai conosciuto in tutto il mondo

Un reggellese risale sul ring per confermare il titolo mondiale. Stiamo parlando di Dimitri Monini l’ormai conosciutissimo sportivo del territorio che da molti anni riporta grandissimi successi a livello planetario. Ricordiamo che l’atleta è pluricampione italiano, Campione del Mondo IKTA e Campione Intercontinentale ICO di knickboxing.

Dimitri combatterà per confermare il titolo mondiale (EFT-K1) il prossimo venerdì a Sesto Fiorentino nel palazzetto dello sport al Royal Rumble Show. Durante la serata si disputeranno una serie di incontri ed il più importante sarà quello che vedrà coinvolto Monini contro il giovane rumeno Octavian Murgeanu.

L’Amministrazione Comunale Reggellese si stringe intorno al proprio campione augurandogli di confermare la propria supremazia a livello mondiale

Dimitri Monini, nonostante i suoi 42 anni (di mestiere è poliziotto in forza alla “Stradale”), non ha assolutamente voglia di mollare e sicuramente si batterà al meglio per confermarsi sul tetto del mondo. La sua grande passione non è rimasta circoscritta: da 15 anni si è anche dedicato all’insegnamento della Kickboxing in tutto il Valdarno, insieme a Fabio Iaiunese, alla Fight e Fitenss Academy di Figline Valdarno sfornando anche altri giovani campioni.