Laboratori natalizi 3 – 6 anni nelle Scuole dell’Infanzia

Aperte le iscrizioni per le attività che si svolgeranno nei giorni feriali dal 24 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019

Il progetto, promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Reggello e la Cooperativa Sociale L’Inchiostro, e finanziato dalla Regione Toscana propone
attività ludiche e creative rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni in ciascun plesso delle scuole pubbliche dell'infanzia.
Le attività si svolgeranno nei giorni 24, 27, 28, 31 dicembre e 2,3,4 gennaio dalle 8,30 alle 12,30 nei plessi delle Scuole dell’Infanzia statali dove verrà raggiunto il numero minimo di 5 iscritti.
I laboratori a carattere ludico educativo saranno tenuti da personale educativo della Cooperativa Sociale L’Inchiostro.

Il programma delle attività prevede:

• l’Angolo del Calendario
  • le Storie sotto l’Albero: letture animate a attività creative per divertirci e imparare insieme
  • il “Laboratorio delle scoperte e delle invenzioni”: attività manipolative, esperimenti e magie
  • il “Laboratorio degli Elfi di Babbo Natale”: attività creative con i colori, la colla, le forbici, la carta e tanta fantasia.
  • giochi, musica, danza e movimento.

Al momento della prenotazione del servizio ai genitori sarà richiesta una quota di compartecipazione alle spese pari ad Euro 40,00 da versare direttamente alla Cooperativa L’inchiostro (IBAN IT 33T0616038030000006422C00).

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
SCARICA IL VOLANTINO (FRONTE)
SCARICA IL VOLANTINO (RETRO)

Per informazioni e iscrizioni