Pacchetto Scuola a.s. 2019/2020

Il bando riguarda le famiglie degli studenti residenti a Reggello che frequentano le scuole Secondarie di Primo e Secondo grado.

Aperto il bando "Pacchetto Scuola" 2019/2020 è rivolto alle famiglie degli studenti residenti a Reggello che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado con fascia Isee fino a Euro 15.748,78  per l'accesso al contributo.

Il “Pacchetto scuola” può essere erogato in presenza dei seguenti requisiti:
a)  requisiti economici: l’ISEE del nucleo familiare di appartenenza dello studente, o ISEE Minorenne nei casi previsti, calcolato secondo le modalità di cui alla normativa vigente, non deve superare il valore di 15.748,78 euro;
b)  requisiti anagrafici: residenza nel Comune di Reggello, età non superiore a 20 anni (da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni).

La domanda deve essere inoltrata all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro e non oltre il 24 maggio 2019

SCARICA IL BANDO

SCARICA LA DOMANDA