PASQUA INSIEME A NOI

Giovedì 13 e Venerdì 14 Aprile i laboratori per bambini dai 4 agli 11 anni - Biblioteca di Reggello

REGGELLO – “Pasqua insieme a noi” è questo il titolo dei laboratori psico-educativi gratuiti che si terranno a Reggello in Biblioteca Comunale (Sala Emeroteca - via Berlinguer 1 Cascia) giovedì 13 e venerdì 14 aprile dalle 9 alle 12.
I laboratori, realizzati grazie alla collaborazione del Comune di Reggello e Auser, saranno dedicati ai bambini dai 4 agli 11 anni e saranno tenuti dalla Dottoressa Caterina Falugiani psicologa-psicoterapeuta e dalla Dottoressa Giuseppina Pascucci Pedagogista Clinico.
L’argomento del primo laboratorio, giovedì 13 aprile è “Butta giù la maschera”, mentre venerdì 14 aprile tema centrale sarà “Prendo il volo”.

Per info

biblioteca@comune.reggello.fi.it