PROGETTO BOTTEGHE DELLA SALUTE ANNO 2017

Servizio Civile

Dal 3 aprile 2017 ha preso avvio il nuovo progetto Botteghe della Salute ( già ECCO FATTO!) presso il Comune di Reggello con due giovani del servizio Civile Volontario Regionale selezionati da apposita procedura,adeguatamente formati, presso l'Ufficio Anagrafe e presso l'Ufficio Servizi Sociali per un'attività di sportello di aiuto al cittadino  nell'utilizzo dei diversi servizi della Pubblica Amministrazione ( attivazione carta sanitaria elettronica, ritiro moduli per domande varie..)

E' un progetto voluto dalla Regione Toscana in collaborazione con UNCEM Toscana e ANCI Toscana, che coordina e gestisce il progetto.

Con Delibera G.M. n. 52 del 19/04/2017 è stato approvato l'accordo quadro tra Anci Toscana ed il Comune di Reggello per il progetto Botteghe della Salute sul territorio comunale.