Provvedimenti sulla viabilità SRT 69

Data di scadenza

Provvedimenti sulla viabilità SRT 69 per lavori di realizzazione della variante in riva destra d’Arno alla SRT 69 “Di Valdarno” dalla Località Ciliegi al confine di Provincia di Firenze – Lotto 1

Si informa che a seguito dell’imminente inizio dei lavori di cui all’oggetto, saranno provocati possibili disagi per il periodo di esecuzione lavori a partire dal 28 Maggio 2018 fino al 10 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe.
Si informa che sarà mantenuto il traffico veicolare nei due sensi di marcia seppure con limitazione della larghezza della corsia di scorrimento e conseguente limite di velocità.
Solo per particolari lavorazioni e necessità di cantierizzazione ed esclusivamente in orario notturno sarà istituito il senso unico alternato gestito con impianto semaforico.
Le opere interesseranno la SRT 69 dall’incrocio in Loc. Ciliegi direzione Le Coste di Montanino per 1400 mt.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Per maggiori informazioni siete pregati di collegarvi al sito www.srt69valdarno.it