RIGNANO - SOTTOPASSO FS CHIUSO AI MEZZI SOPRA 2,80m DALL'11 NOVEMBRE

AGGIORNAMENTO - Variazioni alla circolazione fino a SABATO 26 NOVEMBRE, tutte le disposizioni

Il Comune di Rignano sull'Arno informa che da venerdì 11 novembre, fino al termine dei lavori, sarà chiuso alla circolazione in entrata/uscita dal capoluogo uno dei due sottopassi ferroviari posti all'intersezione tra Via Roma, Via del Ponte e Via della Stazione.
I lavori a cura di Publiacqua interesseranno l'arcata più alta, pertanto sarà vietato il transito a tutti i mezzi con altezza superiore ai 2,80 metri. I veicoli più alti dovranno quindi percorrere itinerari alternativi per raggiungere il centro abitato di Rignano sull'Arno.

Le Amministrazioni di Rignano sull'Arno e Reggello, infine, informano che - durante la chiusura del sottopasso - sarà garantita la continuità del servizio di trasporto pubblico, compreso quello da/per tutti i plessi scolastici; eventuali variazioni di orario saranno comunicate direttamente alle famiglie interessate.

AGGIORNAMENTO DEL 14.11.2016 - I lavori per motivi eccezionali si prolungheranno fino a domenica 20 novembre compresa.
Si segnala inoltre che negli orari di punta potrebbe NON essere garantito il collegamento diretto tra Rignano e San Clemente, nell'eventualità sarà necessario percorrere il tragitto alternativo attraverso il Ponte di Pian dell'Isola in direzione della SR69. Nessuna limitazione nel senso inverso, il traffico da San Clemente in direzione di Rignano sarà infatti sempre garantito.

AGGIORNAMENTO DEL 17.11.2016 A CURA DI PUBLIACQUA - Ufficio Stampa

Comunicato del 17 novembre 2016

Informiamo i cittadini del Comune di Rignano sull’Arno che, causa inderogabili lavori di manutenzione da parte di Ferrovie dello Stato, il cantiere che interessa il sottopasso ferroviario e via del Mulino prolungherà la sua attività anche nella settimana che va dal 21 al 26 novembre.

Ricordiamo che il cantiere è stato aperto da Publiacqua  per interventi importanti ed urgenti, peraltro in gran parte già conclusi, che hanno consentito di rinnovare completamente le condotte di acquedotto e fognatura.