RILEVAZIONE NUMERI CIVICI ED ACCESSI

Nei prossimi mesi saranno presenti sul territorio n.2 rilevatori per la verifica e l'integrazione dei numeri civici e degli accessi non presenti negli archivi informatici del Comune.

Comunicazione - N.2 RILEVATORI SARANNO PRESENTI SUL TERRITORIO NEI PROSSIMI MESI

Il Comune di Reggello deve provvedere alla rilevazione degli accessi e dei relativi numeri civici con verifica e inserimento in mappa dell’edificato eventualmente mancante nel territorio comunale. Tale operazione sarà svolta da rilevatori ai quali è richiesto:

• di controllare tutti i numeri civici, , individuando quelli mancanti o non conformi, parzialmente o totalmente, secondo le istruzioni dell’Istat e del Comune;
  • di registrare ciascun numero civico, con individuazione sulla mappa cartografica;
  • di rilevare, ove occorra, le caratteristiche dell’edificio e il numero delle unità immobiliari, distinte in abitative e non abitative.
  • Di fotografare gli accessi per valutare il tipo di numerazione civica
  • Di inserire in mappa eventuali edifici mancanti Il rilievo non è eseguito a fini fiscali o per altro tipo di accertamento oneroso.

Le attività sopra descritte saranno effettuate da 2 rilevatori rilevatori dotati di CARTELLINO DI RICONOSCIMENTO del Comune di Reggello, ed una lettera in cui si informa dell'attività

Per eventuali ulteriori chiarimenti potrete contattarci ai seguenti recapiti:

Tel.055/86691 oppure mail: info@comune.reggello.fi.it