Studiare e formarsi in Toscana

Pubblicato Mercoledì, 24 Gennaio 2018
Data di scadenza Mercoledì, 07 Febbraio 2018

Informazioni per le famiglie che devono iscrivere i figli alla scuola secondaria di primo e secondo grado dal 16 gennaio al 6 febbraio

Studiare e formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te

In occasione dell'apertura delle iscrizioni alle classi secondarie di primo e secondo grado dal 16 gennaio al 6 febbraio la regione toscana ha realizzato interventi informativi sulle opportunità offerte dal nostro territorio e sugli strumenti per individuare la scelta piu' opportuna nel rispetto delle proprie competenze, inclinazioni e attitudini personali. a tal fine la regione toscana con la pubblicazione studiare e formarsi in toscana: scegli la strada giusta per te intende fornire un quadro sintetico delle opportunità presenti in toscana affinché? studenti e famiglie possano orientarsi tra le numerose opzioni disponibili valutandone la più adeguata. sono state aggiornate le pagine web della regione toscana dedicate all'orientamento quale strumento principale per conoscere tutte le opportunità promosse e sostenute dalla regione toscana ed offerte dal sistema di istruzione e formazione professionale.