TIROCINIO RETRIBUITO

AVVISO PUBBLICO per l'attivazine di un tirocinio non curriculare presso il Comune di Reggello

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

- diploma di Laurea nelle materie elencate nell’Allegato A

- avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni;

- essere iscritti al Centro per l’Impiego;

- essere iscritti a Garanzia Giovani (o in sub ordine aver fatto domanda di iscrizione)

-di non avere riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso e di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo leggi vigenti, dalla nomina a impieghi presso pubbliche amministrazioni;

La doLa domanda di partecipazione, in formato cartaceo, indirizzata al Comune di Reggello dovrà pervenire entro il giorno 5 luglio 2017 in una delle seguenti modalità:

1. tramite raccomandata A/R

2. consegnata a mano allo stesso indirizzo nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; martedì e giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,00.

3. tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di seguito riportato:

comune.reggello@postacert.toscana.it