SETTORE LLPP

Affidamento servizio triennale taglio erba nei giardini e aree urbane del Comune di Reggello  :

Avviso manifestazione d'interesse per servizio di pulizia locali e immobili del Comune di Reggello  :

Servizio di pulizia uffici ed altri locali comunali Appalto Aggiudicato

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo di San Donato in Fronzano  :

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale tennis Cascia  :

Alienazione porzione di terreno adiacenti viabilità di Cascia  :

SCHEMA del PROGRAMMA TRIENNALE LLPP 2020-2022 e ELENCO ANNUALE DEI LAVORI per l'anno 2020, ADOTTATO CON DELIBERAZIONE G.C. N. 131 del 30/10/2019