Bando di iscrizione si servizi di Pre e Post scuola a.s. 2018/2019

Pubblicato Mercoledì, 27 Giugno 2018
Data di scadenza Martedì, 31 Luglio 2018

Sono aperte le iscrizioni ai Servizi di Pre e Post scuola per il prossimo anno scolastico. Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 Luglio.

Anche per quest'anno scolastico l'Amministrazione comunale propone i servizi di Pre scuola per tutti i plessi scolastici sia delle Scuole dell'Infanzia che Primarie e il servizio di Post scuola per le quattro scuole primarie del territorio. Da quest'anno sarà possibile richiedere l'iscrizione al servizio di Post Scuola anche per un solo pomeriggio in aggiunta ai tre o due rientri pomeridiani come già previsto nell'anno scolastico precedente. In considerazione dei paramentri di qualità che si intende assicurare nei servizi potranno essere accolti 15 alunni per ogni giorno di rientro. Nel caso che le domande superino i posti disponibili sarà data priorità ai residenti e all'ordine cronologico di presentazione delle domande entro il termine del bando. La documentazione dovrà essere portata all'ufficio protocollo del Comune.

www.comune.reggello.fi.it
mail istruzione@comune.reggello.fi.it