Attività ludico ricreative per ragazzi e giovani

Ufficio: Politiche educative
Referente: Immacolata Martucci - Biblioteca Comunale di Reggello
Responsabile: Responsabile del Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio
E-mail: biblioteca@comune.reggello.fi.it

Descrizione

Iniziative ludico-educative-ricreative rivolte a ragazzi, giovani ed adolescenti

Requisiti del richiedente

Possono partecipare alle diverse iniziative tutti i ragazzi che rientrano nella fascia di età cui l'iniziativa è rivolta. Non occorre iscrizione.

Le iniziative sono gratuite.

Modalità di fruizione

Date ed orari delle iniziative sono riportati di volta in volta nello specifico materiale  promozionale delle diverse iniziative

Informazioni

L'Amministrazione ogni anno organiozza in collaborazione con associazioni e società che operano sul territorio, iniziative ludico-educative-ricreative rivolte ai banbini, ragazzi e giovani, tra cui attività estive, interventi realizzati in particolari occasioni (carnevale, festività natalizie,ecc.), iniziative rivolte alla promozione della lettura es."I Tesori della Biblioteca", Ingirogiocando" e altro ancora.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *