Manifestazioni e iniziative culturali - modalità organizzative

Ufficio: Ufficio Cultura
Referente: Dott.ssa Emma Riggio - Dott.ssa Sandra Romei
Responsabile: Responsabile Dott.ssa Gabriella Pasquali - Settore Servizi Educativi Culturali e del Territorio
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 1
Tel: 055 8669229 - 055 8669273
E-mail: culturaturismo@comune.reggello.fi.it - e.riggio@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Lun e Mer. 9:00-12:00; Gio. 15:30-17:00

Descrizione

In questa pagina sono riportate le informazioni per l'organizzazione di eventi sul territorio del comune o per la partecipazione attiva a manifestazioni organizzate direttamente dall'Amministrazione Comunale.

Le informazioni sugli eventi organizzati dal Comune, in genere ad ingresso libero, sono presenti nella home page del sito, sulla pagina facebook "Eventi" o scaricando la specifica APP:

Modalità di richiesta

Per l'organizzazione di eventi sul territorio comunale si prega di consultare la scheda "Adempimenti amministrativi per eventi e manifestazioni" disponibile in allegato.

Per la partecipazione a manifestazioni organizzate dall'Amministrazione occorre contattare  l'ufficio e compilare in tutte le sue parti la specifica scheda tecnica che sarà cosegnata o inviata via mail.

Indicata nell'acclusa scheda "Adempimenti per eventi".

Per la partecipazione attiva ad eventi organizzati dall'Amministrazione  dovrà essere compilata la specifica scheda tecnica che dovrà essere richiesta e riconsegnata all'ufficio interamente compilata

Iter procedura

Per l'organizzazione di eventi sul territorio occorre seguire le procedure indicate nella scheda "Adempimenti", diverse a seconda della tipologia e delle caratteristiche dell'evento.

Costi

L'organizzazione di eventi sul territorio comporta in genere  il pagamento delle spese, diverse a seconda della tipologia e delle caratteristiche della manifestazione, che saranno indicate  dagli uffici di competenza all'atto della presentazione della necessaria documentazione (vedi scheda "Adempimenti per eventi")

Informazioni

Per maggiori informazione contattare il Settore Servizi Educativi Culturali e del Territorio ai numeri sopra indicati.

Con deliberazione consiliare 113/2014 è stato approvato il regolamento per la concessione dei patrocini e dell'utilizzo del logo del comune. Modulistica scaricabile  nella sezione modulistica.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *