Piano Comunale di Classificazione Acustica

Indirizzo: piazza Roosevelt 1
E-mail: ambiente@comune.reggello.fi.it

Modalità di richiesta

Per richiedere deroghe ai limiti acustici per attività rumorose (cantieri, manifestazioni) si può utilizzare l'allegato modulo.

Requisiti del richiedente

Il Consiglio Comunale di Reggello, con delibera n.116 del 27.09.2002 ha approvato il Piano Comunale di Classificazione Acustica.

La zonizzazione acustica del territorio comunale è disponibile sul sito internet della Comunità Montana della Montagna Fiorentina.

Da questa pagina è possibile consultare e scaricare le Norme Tecniche di Attuazione ed il Regolamento per il rilascio delle autorizzazioni per le attività temporanee e le manifestazioni in luogo pubblico o aperte al pubblico.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *