Punto Insieme

Punto Insieme

Ufficio: Ufficio Servizi Sociali
Referente: Valentina Pancini
Responsabile: Coop. Cepiss
Indirizzo: P.zza Carlo Albero dalla Chiesa 1 Reggello
Tel: 0558668277
Fax: 0558669277
E-mail: puntoinsieme@comunefiv.it sociale@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Mercoledì 9:00 - 12:00 Giovedì 15:15 - 17:45

Descrizione

Il Punto Insieme è un servizio di accoglienza e di sostegno ai soggetti fragili, svantaggiati e non autosufficienti; è la porta di accesso ai servizi ed alle prestazioni assistenziali per le persone che non sono più in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni.
L' operatore dedicato darà tutte le informazioni sulle prestazioni e i servizi ai quali è possibile accedere, consegnerà la documentazione necessaria e fornirà l' aiuto per la compilazione.
Gli operatori facilitano l'accesso alla rete dei servizi territoriali: Istituzionali, del privato sociale e del volontariato.

Modalità di richiesta

L’accesso al Punto Insieme è possibile senza appuntamento nei giorni di apertura al pubblico sopracitati.

Requisiti del richiedente

Possono rivolgersi al Punto Insieme sia la persona direttamente interessata, residente sul Comune di Reggello, ma anche i familiari, un conoscente o un operatore del volontariato.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *