TARI

TARI

Ufficio: Ufficio Entrate
Referente: Lucia Tassi
Responsabile: Dott.ssa Marilena Baldini
Indirizzo: P.zza Roosevelt 1
Tel: 055/8669227-233-238
Orario di apertura: Lunedì - Mercoledì - Venerdì 9,00 - 12,00

Requisiti del richiedente

La TARI è stata istituita dalla Legge 147 del 27 dicembre 2013 commi 369 e seguenti e sostituisce la TARES e la TIA dal 1/1/2014. Il presupposto è il possesso o la detenzione a qualsiasi titolo di locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti e suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Per l'applicazione della Tari si considerano le superfici dichiarate o accertate relative ai precedenti prelievi sui rifiuti.
Chiunque debba comunicare nuove utenze domestiche o non domestiche oppure cessazioni, deve rivolgersi allo Sportello TARI - ABACO SpA - Via Setteponti 11 C (dietro la banca, accanto alla tipografia) - Reggello aperto al pubblico nei giorni lunedì - mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00. É possibile richiedere un appuntamento e avere informazioni più dettagliate telefonando al numero 0423 601755.

E' inoltre possibile reperire la modulistica al seguente link: CLICCA QUI

Lo Sportello TARI nel mese di aprile recapita gli avvisi di pagamento che contengono l'importo da pagare come acconto entro il 30 aprile. L'avviso comprende anche il modello di pagamento della seconda rata con scadenza 31 luglio. Sarà comunque possibile pagare le rate in un'unica soluzione entro il 30 aprile.

L'avviso di pagamento a saldo sarà inviato nel mese di dicembre, con scadenza 31 gennaio.

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *