Utilizzo del Palazzetto dello Sport

Responsabile: Gerolama Tamborrino
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 1
Tel: 055 8669214 -- 055 8669260
E-mail: g.tamborrino@comune.reggello.fi.it --- i.nocentini@comune.reggello.fi.it--- s.tempesti@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Invernale: lun.,mer. 9:00-12:00; gio. 15:30-17:00

Descrizione

Per richiedere l'utilizzo del Palazzetto dello Sport comunale situato a Cascia, Via B. Latini n°111, negli orari:

Lunedì - Venerdì: 16:00 - 24:00

Sabato, domenica e festivi: 8.00 - 24:00

Le società, associazioni o gruppi sportivi interessati devono presentare domanda all'Ufficio Protocollo del Comune.

Per ottenere l'autorizzazione ad utilizzare il Palazzetto dello Sport per l'anno scolastico in procinto di iniziare, la domanda deve pervenire all'Ufficio entro il 31 agosto di ogni anno.

Le modalità d'uso sono descritte nel relativo disciplinare d'uso, approvato con direttiva n° 50 del 01.08.2014.
Le tariffe a carico degli utilizzatori sono stabilite annualmente dalla Giunta Municipale.
Il modello di domanda ed il disciplinare si possono scaricare qui a lato o richiedere presso Settore Lavori Pubblici,  situato in Piazza IV Novembre 1.

Modalità di richiesta

Per l'utilizzo a partire dal mese di settembre per tutto l'anno scolastico, è necessario presentare domanda,utilizzando l'apposito modulo, entro il 31 maggio precedente.

Documentazione da presentare

Modulo allegato.

Iter procedura

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Reggello.
L'Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari:

Lunedì - Venerdì 9:00 - 12:30

Martedì e Giovedì anche 15:15 - 17:45

Vedi tariffe allegate.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *