AZIENDA AGRICOLA "I SERGENTI" - REGGELLO NON SI RASSEGNA 2020

Benvenuto nello spazio dell'evento on line dedicato alla Rassegna dell'Olio Extravergine di Oliva di Reggello 2020 "REGGELLO NON SI RASSEGNA", dedicato all'Azienda Agricola "I Sergenti".

"I Sergenti è un’azienda agricola che ha visto la luce grazie all’amore per la natura di Pierluigi Ricci, che nella sua proprietà di campagna decise di iniziare un’attività rilassante che lo appagasse e lo estraniasse dalle preoccupazioni della vita quotidiana.

Oggi l’azienda è gestita dalle nuove generazioni che uniscono le conoscenze apprese dai vecchi al nuovo che l’era tecnologica nella quale viviamo ci offre. La scelta di affacciarsi al mondo ed al mercato senza limiti della rete nasce proprio dall’esigenza di stabilire nuovi rapporti professionali e personali, partendo dal posizionamento dei nostri prodotti sul mercato. Prodotti dei quali siamo orgogliosi, prodotti nei quali abbiamo messo tutto il nostro amore e la nostra professionalità senza incertezza alcuna, convinti di produrre per il proprio uso e consumo ricercando l’eccellenza in maniera ossessiva."