Ciclopista Valdisieve-Valdarno - Variante al vigente R.U.C. del Comune di Reggello

Delibera di approvazione 

Il Consiglio Comunale di Reggello, nella seduta del 20 settembre 2022, con Deliberazione Consiliare n. 63, ha adottato, ai sensi dell’art.34 della LR n.65/2014 "Norme per il governo del territorio", la Variante al RU avente ad oggetto: Approvazione Progetto Definitivo inerente la "REALIZZAZIONE DI UN SENTIERO CICLO-PEDONALE DAL COMUNE DI FIESOLE AL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO”.

​Allegati alla Delibera

Elaborati di progetto

Studio di inserimento urbanistico

Avviso di deposito sul BURT

Ai sensi dell'art. 34 comma 1 della L.R. 65/2014 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT parte II n. 50 del 15/12/2021 l'avviso di adozione della presente variante al Regolamento Urbanistico vigente.

Osservazioni

Nei successivi 30 (trenta) giorni interi e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.T., gli interessati, sia Enti che privati, potranno presentare osservazioni ai fini di un apporto collaborativo al perfezionamento della Variante adottata; sulle osservazioni si pronuncia l'amministrazione competente adeguando gli atti, ove necessario e che qualora non siano pervenute osservazioni, la variante diventa efficace a seguito della pubblicazione sul BURT dell'avviso che ne dà atto.

Relazione finale del Responsabile del Procedimento

Avviso di efficacia pubblicato sul BURT