1° giorno di scuola: gli auguri dall’Amministrazione Comunale

Si è aperto stamani, 16 settembre il nuovo anno scolastico. Al suono della campanella, alla Scuola Media, il Vice Sindaco, Cristiano Benucci, ha portato il saluto e l’ augurio a nome dell'Amministrazione

Si è aperto stamani, 16 settembre il nuovo anno scolastico per l’Istituto Comprensivo di Reggello. Al suono della campanella, alla Scuola Media, M. Guerri,  il Vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune, Cristiano Benucci, ha rivolto un saluto e l’ augurio a nome dell'Amministrazione a tutti gli alunni, i docenti, ed al personale che con varie mansioni opera nelle scuole.

L’Assessore insieme alla dirigente scolastica, Vilma Natali, si sono, poi, recati a salutare gli alunni degli altri plessi scolastici del Comune di Reggello.