1° GIORNO DI SCUOLA PER OLTRE 1000 RAGAZZI DI REGGELLO: GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Sono oltre 1000 i ragazzi del Comune che da oggi saranno impegnati per a studiare ed a formarsi per il loro futuro. Al suono della campanella, alla Scuola Media, M.

Si è aperto stamani, 14 settembre il nuovo anno scolastico per l’Istituto Comprensivo di Reggello. Sono oltre 1000 i ragazzi del Comune che da oggi saranno impegnati per a studiare ed a formarsi per il loro futuro.
Al suono della campanella, alla Scuola Media, M. Guerri, il Vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune, Cristiano Benucci, ha rivolto un saluto e l’ augurio a nome dell'Amministrazione a tutti gli alunni, i docenti, ed al personale che con varie mansioni opera nelle scuole.
“Oggi è un giorno importante, vi invito ad amare la vostra scuola, che è un fiore all’occhiello per la nostra Comunità. E sarà per tutti voi un laboratorio di crescita culturale e personale.” Ha dichiarato l’Assessore Benucci, che ha continuato dicendo: “Quest’anno, poi, per la Scuola Media Guerri, sarà un anno, particolarmente, importante perché fra qualche settimana inizieranno i lavori di ampliamento, che ci consentiranno di avere gli spazi per la 5° sezione e per i laboratori, rendendo così la struttura ancora più efficiente e qualificata. Ciò potrà arrecare qualche disturbo e per questo – ha concluso Benucci - chiediamo la collaborazione e la comprensione di tutti”