AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE E DEL CAMPO SPORTIVO SUSSIDIARIO – CIG 251711984D

Bando di gara per affidamento in gestione dello Stadio Comunale

Concessione di servizi. Procedura aperta con criterio di aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa. Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.lgs 163 del 2006 e art. 2 della L.R. Toscana n. 6 del 2005 (società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali).
Il Concessionario è tenuto a realizzare, con oneri a proprio carico, entro un anno dalla stipula del contratto, un intervento di miglioramento minimo obbligatorio per la valorizzazione del campo sussidiario mediante la realizzazione quantomeno del manto sintetico e di un nuovo impianto di illuminazione con torri faro, conforme alla normativa vigente ed a regola d’arte.
GARANZIA: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.lgs 163 del 2006, con le modalità indicate nel disciplinare di gara, per un importo pari a € 15.600,00 (Quindicimilaseicento).
DURATA: 15 ANNI
CONTRIBUTO ANNUALE A BASE D'ASTA € 52.000,00 (CINQUANTADUEMILA) SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 13 giugno ORE 12.30 Apertura dei plichi, valutazione delle offerte tecniche e apertura delle offerte economiche: 14 giugno 2011 Ore 09:00 Reggello, Piazza Roosevelt 1 - Palazzo Comunale - Sala Consiliare - iN tale data si procederà: a) all’apertura dei plichi; b) all’esame della documentazione; c) all’eventuale esclusione dei concorrenti in conformità alla legislazione vigente; d) all’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche dei concorrenti ammessi alla gara.
La valutazione dell’offerta tecnica sarà effettuata dalla Commissione di gara in seduta riservata, possibilmente il medesimo giorno. L’apertura delle offerte economiche avverrà in seduta pubblica una volta terminate le valutazioni della commissione tecnica, previa lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche.
Salvo che non venga diversamente comunicato ai concorrenti la seduta pubblica di apertura dei plichi, la seduta riservata di valutazione delle offerte tecniche e la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche avverranno nel medesimo giorno.