Agevolazioni TIA

Agevolazione TIA in favore di disoccupati, cassa integrati e lavoratori in mobilità

Si informa che nel mese di dicembre 2009 è possibile presentare la richiesta di agevolazione TIA per l’anno in corso da parte di soggetti che fanno parte di famiglie monoreddito con i seguenti requisiti:
- utilizzino abitazioni non di lusso (con esclusione delle categorie catastali A/1, A/8 e A/9),
- il soggetto unico produttore di reddito si trovi per almeno due mesi nell’anno di riferimento (eventi già verificati o che possono verificarsi entro il 31.12.2009), in una delle seguenti situazioni:
1. lavoratore che sia stato destinatario di atti di risoluzione del rapporto di lavoro senza diritto a percepire l’indennità di disoccupazione;
2. lavoratore che sia stato destinatario di atti di risoluzione del rapporto di lavoro e che percepisca l’indennità di disoccupazione;
3. lavoratore che sia stato posto in cassa integrazione o mobilità.
La riduzione sarà concessa per i bimestri per i quali sussistono le condizioni sopra descritte previa presentazione da parte del contribuente di autocertificazione nel mese di dicembre 2009.
I moduli di domanda possono essere ritirati presso
- l’Ufficio Tributi, Piazza Roosevelt, 1 tel 055 8669227 – 055 8669228 – 0558669238
-Sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.reggello.fi.it
Le domande devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Roosevelt, 1 esclusivamente nel mese di Dicembre 2009.