Al via le iscrizioni per i CENTRI ESTIVI 2020: Reggello Estate Arcobaleno

Le iscrizioni saranno aperte dal 5 giugno al 12 giugno 2020.

Il comune di Reggello promuove il programma dei centri estivi “ReggelloEstateArcobaleno2020" realizzato grazie ai finanziamenti a favore dei comuni per la realizzazione dei progetti nel quadro della programmazione PEZ in collaborazione con operatori specializzati nel settore ludico educativo, individuati tramite specifico bando. Il progetto intende offrire alle famiglie una serie di proposte di socializzazione e educazione per i loro figli durante il periodo estivo, diversificate per età e tipologia.

AGEVOLAZIONI

Per venire incontro alle difficoltà delle famgilie e all'impossibilità per talune di accedere al bonus INPS centri estivi, sono state pertanto decise le seguenti agevolazioni tariffarie:

• Dimezzamento delle rette a carico delle famiglie, per al massimo due settimane di centri, per gli ulteriori figli iscritti oltre al primo
  • Dimezzamento delle rette, per un massimo di due settimane, per le famiglie che non possiedono i requisiti per l'accesso al bonus INPS Centri estivi

Le iscrizioni saranno aperte dal 5 giugno al 12 giugno 2020. Per la prima settimana di attività chiuderanno il giorno 11 giugno; per eventuali posti residui le domande come pure le eventuali rinunce dovranno essere presentate entro ogni mercoledì antecedente il giorno di inizio del centro estivo. Il comune riceve le iscrizioni e le trasmette tempestivamente ai gestori di ciascun centro estivo, che terranno contatti diretti con le famiglie.

Le domande dovranno essere  trasmesse al comune con le seguenti modalità:

• via  Pec all'indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it
  • via Mail all’indirizzo protocollo@comune.reggello.fi.it
  • via Fax al n. 055 8669266

INFORMAZIONI

Per informazioni sulle iscrizioni tel. 0558669232 – 055 8665013 mail: biblioteca@comune.reggello.fi.it
Per informazioni sulle attività e sui Centri si rimanda a ciascun gestore i cui recapiti sono riportati nell'allegato B e nelle schede prgetto (link a tutti i progetti)