APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI COMUNALI

Si ricorda che per esercitare il proprio diritto di voto i cittadini devono presentarsi al proprio seggio elettorale muniti di documento d’identità e di tessera elettorale.

L’Amministrazione Comunale di Reggello ricorda che in occasione delle prossime consultazioni elettorali, si vota domenica 6 e lunedì 7 maggio, per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, i seggi rimarranno aperti domenica dalle 8.00 alle 22.00 e lunedì dalle 7 alle 15.00. Si ricorda, inoltre, che per esercitare il proprio diritto di voto i cittadini devono presentarsi al proprio seggio elettorale muniti di documento d’identità e di tessera elettorale.
Nei giorni precedenti le votazioni, per agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate e/o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale del Comune, amplierà il proprio orario di apertura e rimarrà aperto con il seguente orario:
- da martedì 1 a sabato 5 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 19.00
- domenica 6 maggio dalle ore 8.00 alle ore 22.00
- lunedì 7 maggio dalle or e 7.00 alle ore 22.00
Si ricorda che coloro che hanno smarrito la tessera elettorale potranno richiederne un duplicato all’Ufficio Elettorale, presentando una dichiarazione di smarrimento.