Approvata la graduatoria unica delle domande di iscrizioni ai servizi nido comunali e convenzionati

asilo nido

A.E. 2023/2024

Si rende noto che con Determina n°379/2023 è stata approvata la graduatoria unica delle domande di iscrizione agli asili nido comunali e convenzionati del nuovo A.E. 2023/2024.
È omessa la pubblicazione dei nominativi dei minori in ottemperanza GDPR – General Data Protection Regulation n. 679/2016.
Il numero di riferimento è quello del protocollo di arrivo della domanda.
La graduatoria, contenente i nominativi dei minori ed i relativi punteggi, è depositata in forma riservata presso l'U.O. politiche educative. Per appuntamenti e richieste di chiarimenti: mail istruzione@comune.reggello.fi.it e tel. 0558669273

Nei prossimi giorni tutti coloro che fanno parte della graduatoria riceveranno l'esito della domanda con l'eventuale assegnazione del posto tramite mail.

Nell'occasione si ricorda che coloro che risulteranno assegnatari di un posto presso i nidi comunali, convenzionati o privati presenti a Reggello e che hanno un Isee fino a Euro 35.000,00 potranno accedere alla misura regionale Nidi gratis.

La domanda potrà essere presentata, a decorrere dalle ore 9,00 del giorno 29 maggio 2023 fino alle ore 18,00 del 30 giugno 2023, esclusivamente mediante l’applicativo regionale al seguente link https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis

In allegato un breve riepilogo dei documenti che occorrono.