Assistenza per la prenotazione del Vaccino anti-Covid; il servizio del Comune e AUSER

Dal 6 aprile al 7 maggio presso la Biblioteca di Reggello

Dal 6 aprile al 7 maggio 2021 il Comune di Reggello con il contributo di AUSER mette a diposizione dei cittadini il servizio di aiuto per la prenotazione On Line dei Vaccini Anti Covid-19 rivolto esclusivamente alle categorie per cui è riservata la vaccinazione.

Tutti coloro che rientreranno nelle fasce di età anagrafica indicate dalla Regione Toscana o sono da considerarsi categorie fragili, possono recarsi  alla Biblioteca Comunale di  Reggello ( Via Enrico Berlinguer 2 ) e nel rispetto delle norme igienico sanitarie  previste, saranno aiutati nelle attività di pre-adesione o adesione sul portale  ufficiale della Regione Toscana www.prenotavaccino.sanità.toscana.it

Importante: venire muniti di telefonino funzionante, tessera sanitaria, e per  le categorie fragili anche esenzione sanitaria in possesso.

Martedì e Venerdì

• dalle 9:00 alle 12:00

Mercoledì e Giovedì

• dalle 14:30 alle 17:00

Per l’occasione, al fine di agevolare gli spostamenti dalle frazioni, si ricorda che è attivo e funzionate il servizio di PRENOTA IL BUS : la prenotazione della corsa si effettua telefonando, gratuitamente, al numero verde 800 – 335850.

Ricordiamo che il servizio è subordinato al corretto funzionamento del portale della Regione Toscana.

SCARICA IL VOLANTINO