ATTESTAZIONE ISEE REFEZIONE SCOLASTICA

Per l’AS 2014 2015 l'Amministrazione comunale ha stabilito l'applicazione dell'ISEE alle tariffe del servizio di refezione. Per poter beneficiare della riduzione occorre presentare specifica domanda.

Per l’AS 2014 2015 l'Amministrazione comunale ha stabilito l'applicazione dell'ISEE alle tariffe del servizio di refezione. Per poter beneficiare della riduzione occorre presentare specifica domanda utilizzando il modulo allegato. Le attestazioni ISEE relative ai redditi dell'anno precedente dovranno essere presentate alla ditta CAMST, Centro Cottura Cascia (055 869243) o al comune di Reggello entro la data di inizio del servizio di refezione. (Il Centro Cottura rimane ordinariamente chiuso nel mese di agosto). Sarà applicata la tariffa massima a tutti coloro che non presenteranno attestazione ISEE e comunque fino alla presentazione della stessa. La tariffa massima sarà applicata ai non residenti, fatta eccezione per i residenti nei comuni con i quali sia stata stipulata una specifica convenzione. Sono previsti costi ridotti per le famiglie con più figli che utilizzano contemporaneamente il servizio.Tariffe in allegato.