Avviso di manifestazione di interesse allestimento luminarie natalizie

Pubblicato Mercoledì, 03 Novembre 2021
Data di scadenza Mercoledì, 17 Novembre 2021

Avviso di manifestazione di interesse per allestimento luminarie natalizie periodo 7 dicembre 2021 - 7 gennaio 2022
Presentazione domande entro le 12:00 del 17 novembre 2021

Il Comune di Reggello, secondo quanto disposto con determinazione n. 728 del 03.11.2021 nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento e proporzionalità, intende esperire una indagine di mercato per l'appalto in oggetto nel rispetto di quanto specificato nell'acclusa nota tecnica e delle indicazioni fornite nell’eventuale successiva procedura di gara. 1a. Durata: La prestazione avrà durata dalla data dell’affidamento fino allo smontaggio delle luminarie, che dovranno rimanere accese dall’8 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022 compresi.

I soggetti interessati ad essere invitati alla suddetta procedura comparativa devono far pervenire apposita domanda di partecipazione, preferibilmente utilizzando il modulo allegato entro le ore 12:00 del giorno 17 novembre tramite

•  pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it
  •  invio cartaceo tramite il servizio postale oppure a mezzo corriere - il plico dovrà essere inviato all'indirizzo del Comune, sopra indicato
  •  consegna a mano al Protocollo dell’Ente.

• SCARICA AVVISO
  • SCARICA ISTANZA