Avviso di manifestazione d’interesse per l’esecuzione dei lavori di realizzazione della nuova mensa della Scuola Media M. Guerri (PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 1.2)

Pubblicato
Data di scadenza

Termine presentazione: 07 giugno 2023 

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di realizzazione della nuova mensa della Scuola Media M. Guerri (PNRR - M4C1 INVESTIMENTO 1.2).

L’operatore economico dovrà compilare l’apposito modello, allegato al presente Avviso, denominato “ Domanda di Manifestazione di interesse ”, che dovrà pervenire unicamente tramite il portale del Sistema Telematico di acquisti della Regione Toscana (START) https://start.toscana.it

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 07/06/2023 alle ore 08:00:00. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura o al sorteggio.

Le manifestazioni di interesse da parte del concorrente devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it/.
 

Il testo dell’avviso di manifestazione d'interesse è di seguito pubblicato: