Avviso di Mobilità esterna delle PP.AA. DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 2, DEL D. LGS. 165/2001

Pubblicato Mercoledì, 17 Aprile 2019
Data di scadenza Mercoledì, 15 Maggio 2019

Avviso di Mobilità esterna presso il Comune di Reggello RISERVATO ai dipendenti a tempo indeterminato delle PP.AA. DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 2, DEL D. LGS. 165/2001. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno mercoledì 15 maggio 2019.

E’ indetta una procedura pubblica di mobilità esterna presso il Comune di Reggello, ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di SPECIALISTA DELL’AREA TECNICA (categoria D/D3 del Comparto Funzioni Locali) riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni di personale.

I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno inoltrare domanda, indirizzata al Servizio Personale Associato, redatta in carta libera, sul modello facsimile predisposto dall’Ente, allegando curriculum vitae di studio e professionale e copia di un documento di identità in corso di validità. La domanda di partecipazione deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve oppure spedita a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Via XXV Aprile n. 10 – 50068 Rufina (FI), oppure a mezzo P.E.C. all’indirizzo ucvaldarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sui siti istituzionali dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Reggello ovvero entro e non oltre il giorno mercoledì 15 maggio 2019.

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA