Avviso di mobilità per Addetti ai lavori di Sistemazione Idraulico Forestale e Idraulico Agraria

Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”
Pubblicato Giovedì, 05 Maggio 2022
Data di scadenza Venerdì, 03 Giugno 2022

Avviso di mobilità per addetti ai lavori di Sistemazione Idraulico Forestale e Idraulico Agraria per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di operaio forestale IV^ livello. Scadenza 03/06/2022

Reggello, 4 maggio 2022 - Avviso pubblico per procedura di mobilità volontaria tra enti destinata a personale dipendenti di pubbliche amministrazioni con CCNL per addetti ai lavori di Sistemazione Idraulico Forestale e Idraulico Agraria per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di operaio forestale IV^ livello, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

È indetta una procedura per il reclutamento, tramite mobilità volontaria ai sensi dell’art. 32 del CIRL 2019/2022 per gli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria” della Regione Toscana, stipulato in data 21 maggio 2019 di n. 2 (due) operai forestali IV^ livello, a tempo indeterminato e a tempo pieno, da inserire nei ruoli organici dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

La domanda di partecipazione alla selezione per mobilità deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà
pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e precisamente entro e non oltre le ore 13,00 del 03/06/2022. Ove detto termine cada di giorno festivo, lo stesso deve intendersi prorogato al giorno seguente non festivo.

La domanda deve essere presentata con la seguente modalità:

• Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (proveniente da una casella di posta elettronica certificata preferibilmente intestata al candidato).

I candidati dovranno sottoscrivere la domanda, intendendo sottoscritta la domanda inoltrata tramite PEC, nel rispetto della modalità descritta nel presente articolo. La firma autografa non dovrà essere autenticata.