Avviso di mobilità riservato ai dipendenti di Unione dei Comuni ed alteri Enti sottoposti a Regime di limitazioni delle assunzioni

Pubblicato Giovedì, 20 Agosto 2020
Data di scadenza Lunedì, 21 Settembre 2020

Tempo fino al 21 settembre per presentare domanda

sL’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve avvia una selezione pubblica per mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle Unioni di Comuni, delle Comunità Montane e delle altre pubbliche amministrazioni sottoposte a regimi di limitazioni delle assunzioni, interessato al trasferimento presso questo Ente, per la copertura di: n. 1 posto di categoria C nel profilo professionale di “ISTRUTTORE AGRO FORESTALE ” o equivalente

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito internet dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 21 SETTEMBRE 2020 con la seguente modalità:

  • Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).

SCARICA IL BANDO