AVVISO DI PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DI N. 12 ELETTRODOMESTICI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Pubblicato
Data di scadenza

Termine presentazione domande 2 agosto 2021

Il giorno 03/08/2021 alle ore 09:00 presso il Comune di Reggello presso la sede di Piazza IV Novembre n. 1 Reggello – si terrà la procedura aperta, ai sensi dell’art. 73, lett. c) del R.D. 23.05.1924, n. 827, a mezzo di offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base di gara per la vendita di elettrodomestici di proprietà comunale.

Gli elettrodomestici di cui sopra sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano . Tutte le spese per lo smontaggio e il ritiro dai vari plessi sono a carico dell’acquirente .
Si allegano le foto e i libretti manutenzione ove disponibili. Per maggior inf (tel. 055 8669237 oppure 055 8669232– e-mail g.pasquali@comune.reggello.fi.it; g.mancini@comune.reggello.fi.it )


I soggetti interessati . dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello, a pena di esclusione, non oltre le ore 12,00 del giorno 2/08/2021, il plico di partecipazione, debitamente chiuso, recante all’esterno l’indicazione del mittente, nonché la dicitura “Procedura per la vendita di elettrodomestici inutilizzati” e contenente:

  • - domanda di partecipazione con dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, prodotta sull’allegato 1 al presente avviso, con una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • - offerta, prodotta sull’allegato 2 al presente avviso, espressa in cifre ed in lettere del prezzo in aumento proposto sull’importo a base d’asta, debitamente firmata, chiusa in una seconda busta ove, oltre all’offerta, non deve essere contenuto nient’altro.

Il presente avviso con i relativi allegati può essere scaricato dal sito www.comune.reggello.fi.it oppure richiesto presso l’Ufficio Pubblica Istruzione tramite email .