Avviso di procedura aperta per la vendita di n. 3 Scuolabus di proprietà comunale

Presentazione entro le ore 12,00 del giorno 20/08/2020

La commissione di gara di cui al suddetto avviso, originariamente prevista per il giorno 21/08/20 alle ore 09:00 presso l'Ufficio Scuola del Comune in Piazza IV Novembre, è posticipata al giorno 03/09/20 alle ore 12:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Reggello in piazza Roosevelt 1.

La procedura si terrà ai sensi dell’art. 73, lett. c) del R.D. 23.05.1924, n. 827, a mezzo di offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base di gara per la vendita di n.3 scuolabus di proprietà comunale.

E’ ammessa l’offerta anche per un singolo veicolo

Gli automezzi posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano . Tutte le spese per il passaggio di proprietà e del ritiro del mezzo sono a carico dell’acquirente così pure le spese necessarie per la rimozione delle scritte “Comune di Reggello ” poste sui fianchi dei veicoli o le spese necessarie alla demolizione nel caso in cui l’acquirente decidesse di procedere alla rottamazione nei modi di legge.

I mezzi potranno essere visionati previo appuntamento telefonico con l’Ufficio Scuola del Comune di Reggello (tel. 055 8669237 oppure 055 8669229 – e-mail g.pasquali@comune.reggello.fi.it )

I soggetti interessati alla gara, per parteciparvi, dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello, a pena di esclusione, non oltre le ore 12,00 del giorno 20/08/2020, il plico di partecipazione, debitamente chiuso, recante all’esterno l’indicazione del mittente, nonché la dicitura “Gara per la vendita di scuolabus targati BX289FW - DF732BA - FE940LH”  e contenente:

• domanda di partecipazione con dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, prodotta sull’allegato 1 al presente avviso, con una fotocopia di un  documento di riconoscimento in corso di validità;
  • offerta, prodotta sull’allegato 2 al presente avviso, espressa in cifre ed in lettere del prezzo in aumento proposto sull’importo a base d’asta, debitamente firmata, chiusa in una seconda busta ove, oltre all’offerta, non deve essere contenuto nient’altro.

Il presente avviso con i relativi allegati può essere scaricato dal sito www.comune.reggello.fi.it oppure richiesto presso l’Ufficio Scuola negli orari di apertura al pubblico.

Saranno ammesse esclusivamente offerte in aumento rispetto ai prezzi a base d’asta sopra indicati in corrispondenza di ciascun mezzo. Non saranno accettate offerte in ribasso o uguali alla base d’asta.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida.

Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Reggello  tel.055 8669237 oppure 055 8669229  (Dott.ssa Gabriella Pasquali).

I dati raccolti saranno trattati, ai sensi della normativa vigente in tema di privacy, esclusivamente nell’ambito della presente gara (www.comune.reggello.fi.it/privacy) .