Avviso di selezione per sole prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo indeterminato o determinato (pieno o part-time) di personale “Farmacista collaboratore” – Livello 1° CCNL A.S.SO.FARM.

farmavaldarno
Pubblicato
Data di scadenza

La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.30 del 22 gennaio 2023

Farmavaldarno S.p.A. con sede in via C. Pisacane 33/37 a Figline e Incisa Valdarno, in esecuzione della disposizione del Consiglio di Amministrazione del 21 Dicembre 2022, procederà, con le modalità e alle condizioni di cui al presente avviso, e in conformità a quanto previsto dal proprio “Regolamento per il reclutamento del personale”, allo svolgimento di una selezione per sole prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzione a tempo indeterminato o determinato (pieno o part-time) di personale “Farmacista Collaboratore”.

 

 

 

Link:

https://www.farmavaldarno.it/bando_concorso/C/AVVISO_DI_SELEZIONE_PER_SOLE_PROVE_D_ESAME_PER_LA_FORMAZIONE_DI_UNA_GRADUATORIA_DA_UTILIZZARE_PER_ASSUNZIONI_A_TEMPO_INDETERMINATO_O_DETERMINATO_PIENO_O_PART_TIME_DI_PERSONALE_%E2%80%9CFARMACISTA_COLLABORATORE%E2%80%9D_%E2%80%93_LIVELLO_1%C2%B0_CCNL_A_S_SO_FARM_-21/

 

Allegato:

Avviso selezione farmacista