Avviso di selezione per sole prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo indeterminato o determinato (pieno o part-time) di personale “Farmacista collaboratore” – Livello 1° CCNL A.S.SO.FARM.

farmavaldarno
Data di scadenza

La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.30 del 22 gennaio 2023

Farmavaldarno S.p.A. con sede in via C. Pisacane 33/37 a Figline e Incisa Valdarno, in esecuzione della disposizione del Consiglio di Amministrazione del 21 Dicembre 2022, procederà, con le modalità e alle condizioni di cui al presente avviso, e in conformità a quanto previsto dal proprio “Regolamento per il reclutamento del personale”, allo svolgimento di una selezione per sole prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzione a tempo indeterminato o determinato (pieno o part-time) di personale “Farmacista Collaboratore”.

Link:

Allegato: