Avviso di selezione pubblica di n.1 unità professionale nel profilo di "Specialista in attività tecniche e progettuali” ARCHITETTO MAGISTRALE presso il Comune di Pontassieve

Pubblicato Venerdì, 09 Agosto 2019
Data di scadenza Lunedì, 09 Settembre 2019

Termine presentazione domande 9 settembre 2019

E' indetta una selezione pubblica per titoli, colloquio e prova pratica per assunzione di n. 1 unità di personale a tempo determinato, di Alta Specializzazione ex art. 110 comma 2 del D. Lgs. 267/2000, nel profilo di “Specialista in attività tecniche e progettuali” Architetto Magistrale – Cat. D, posizione economica D 1 - per una durata pari a 12 mesi (prorogabili in caso non siano ancora concluse le procedure per il reclutamento a tempo indeterminato dei nr. 2 Specialisti cat. D come programmati al punto 5. della Delibera n. 109 del 27.6.2019 Comune di Pontassieve) da adibire a:

  • Architetto magistrale per supporto al Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio relativo a opere pubbliche di particolare complessità quali la Cittadella dello Sport e la Rigenerazione Urbana, uso dei metodi e strumenti elettronici specifici quali quelli di modellazione per l’edilizia e le infrastrutture (BIM).

 

La domanda di partecipazione, da compilarsi preferibilmente secondo il fac-simile allegato (allegato A) e corredata da fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità,
deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve oppure spedita a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Via XXV Aprile n. 10 – 50068 Rufina (FI), oppure a mezzo P.E.C. all’indirizzo ucvaldarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sui siti istituzionali dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Pontassieve ovvero entro e non oltre il giorno 09 settembre 2019.

SCARICA L'AVVISO