Avviso di selezione pubblica per incarico di COORDINATORE PEDAGOGICO dei servizi alla prima infanzia comunali e privati accreditati e convenzionati TRIENNIO 2020-202

Termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 31/07/2020

Che è indetta una selezione pubblica per titoli il conferimento dell’incarico di coordinatore pedagogico dei servizi alla prima infanzia, comunali e privati accreditati e convenzionati, presenti sul territorio del comune di Reggello.

L’incarico è attribuito per 3 anni educativi (2020/2023) con decorrenza dalla data di stipula dell’allegata convenzione.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 31/07/2020, secondo una delle seguenti modalità:

• - consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello, Piazza Roosevelt, 1 aperto con orario estivo dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30 (la data di presentazione diretta è comprovata dal timbro datario apposto dall'ufficio);
  • - tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Reggello, Piazza Roosevelt, 1 50066 Reggello. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro la suddetta data, non fa fede la data del timbro postale accettante;
  • - tramite PEC al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it.

Si precisa che una mail inviata da un dominio non certificato ovvero non PEC (come ad esempio da un normale account di posta elettronica) o inviata ad altro indirizzo mail dell'Amministrazione, non ha valore formale o legale e pertanto NON VERRÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE.
Eventuali errori di consegna o trasmissione sono ad esclusivo carico e rischio del mittente.