Avviso di selezione pubblica, per prove di esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.4 “Farmacisti Collaboratori” – Livello 1 CCNL A.S.SO.FARM.

Pubblicato Venerdì, 12 Novembre 2021
Data di scadenza Lunedì, 13 Dicembre 2021

Termine presentazione domande 13 dicembre 2021

Farmavaldarno S.p.A. con sede in via C. Pisacane 33/37 a Figline e Incisa Valdarno, in esecuzione della disposizione del Consiglio di Amministrazione del 26 ottobre 2021 procederà, con le modalità e alle condizioni
di cui al presente avviso, e in conformità a quanto previsto dal proprio “Regolamento per il reclutamento del personale”, allo svolgimento di una selezione pubblica, per titoli e prove di esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.4 “Farmacisti Collaboratori”.

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata al Presidente della Farmavaldarno SPA, via C. Pisacane 33/37, 50053 Figline e Incisa Valdarno (FI), entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 novembre 2021.

Per maggiori informazioni CLICCARE QUI