Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unita’ con profilo professionale di “Collaboratore tecnico” Cat. Giur. B.3, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso i Comuni che ne fanno parte.

Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Pubblicato Mercoledì, 30 Novembre 2022
Data di scadenza Mercoledì, 14 Dicembre 2022

Scadenza 14 dicembre 2022

E’ indetta una selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per nr. 1 (una) assunzione a tempo determinato per la durata di mesi 6, rinnovabile, con contratto a tempo pieno, nel profilo professionale di “Collaboratore tecnico” (Cat. B3, pos. ec. B3, del Comparto Funzioni Locali), presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, per essere destinato in sede di prima assegnazione al Servizio Trasporto Pubblico locale di Londa e San Godenzo.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire al protocollo dell’ente entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente
bando sul sito istituzionale e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 14/12/2022 con la seguente modalità:

•  Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: ucvaldarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata).

Per conoscere i dettagli e per scaricare il Modulo di partecipazione, clicca sull'Avviso: