AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PIETRAPIANA COSTITUITO DA CAMPO POLIVALENTE (CALCIO A 5 – PALLAVVOLO - BASKET) , AREA VERDE, OLTRE A SPOGLIATOI, SERVIZI, MAGAZZINO E SALA INCONTRI

Il comune di Reggello intende affidare in gestione per la durata di anni 5 l’impianto l’impianto sportivo di Pietrapiana, sito in via S. Allende n. 1 e 1/A, costituito da campo polivalente (calcio a 5 – pallavvolo - basket), area verde, oltre locale spogliatoi, servizi, magazzino e annessa sala incontri ubicati, piano terra, nell’immobile sede “Asilo Nido di Pietrapiana” a fianco del campo polivalente Le dichiarazioni di interesse, in busta chiusa, con le caratteristiche e la documentazione previste nell’avviso, devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 25 giugno 2012, pena l’esclusione. Per informazioni Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio Gabriella Pasquali tel 055 8669237 mail gabriella.pasquali@comune.reggello.fi.it o Patrizia Umiliati 055 8669232 patrizia.umiliati@comune.reggello.fi.it .