Avviso per affidamento della fornitura di arredi scolastici per completamento e sostituzioni

Pubblicato Giovedì, 05 Maggio 2022
Data di scadenza Venerdì, 20 Maggio 2022

L’indagine di mercato è volta all'individuazione di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura comparativa finalizzata ad affidamento diretto.

Il Comune di Reggello, secondo quanto disposto con determinazione n. 350/2022, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento e proporzionalità, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di alcuni arredi scolastici , secondo le indicazioni di massima specificate nell’allegato “Dettaglio fornitura richiesta”:

L’indagine di mercato è volta all'individuazione di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura comparativa finalizzata ad affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) e art. 95 c. 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 così come modificato dalla L.108/2021. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara.
L’importo relativo ai servizi oggetto della presente indagine è quantificato in complessivi € 9.000,00 Iva inclusa.
1a. Durata: La prestazione riguarderà la fornitura degli arredi richiesti dall’Istituto Comprensivo come meglio specificato nell’allegato denominato” Dettaglio fornitura richiesta”.
1b. Destinatari: Sono invitati a presentare domanda imprenditori, società, consorzi, cooperative, reti d’impresa, associazioni temporanee d’impresa purché aventi come oggetto d’impresa la fornitura di arredi scolastici dotati della certificazione dei Criteri Ambientali Minimi richiesto dalla normativa vigente e di un ottimo rapporto prezzo qualità tra quelli presenti sul mercato.

Consulta l'AVVISO COMPLETO


ALLEGATI