Avviso per la formazione di un elenco di idonei al conferimento di titolarità di posizione organizzativa a tempo determinato per il “Responsabile Professionale per la Programmazione di zona”

società della salute fiorentina sud est
Pubblicato Giovedì, 13 Ottobre 2022
Data di scadenza Venerdì, 04 Novembre 2022

Scadenza venerdì 4 novembre

La Società della Salute della zona Fiorentina Sud-Est intende procedere alla selezione per il conferimento di una posizione organizzativa a tempo determinato per il “Responsabile Professionale per la Programmazione di zona”.

Riservato ai dipendenti degli Enti Locali aderenti alla SDS fiorentina sud-est, in servizio a tempo indeterminato ed inquadrati nella Categoria D, profilo Assistente sociale.

Allegato:

Domanda di partecipazione:

I candidati, fermi i requisiti di cui ai precedenti punti, devono presentare domanda in carta semplice ed allegare anche curriculum professionale. La domanda dovrà essere indirizzata e inoltrata al Direttore della Società della Salute entro e non oltre venerdì 4 novembre tramite posta elettronica certificata (P.E.C) all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto: “Candidatura per incarico di PO Responsabile Professionale per la Programmazione zonale per la SDS Fiorentina Sud-Est”.